L’Agenzia Immobiliare Infinity, propone in vendita, appartamento di mq 70 al secondo piano servito da ascensore, in zona ben servita e semi centrale.
L’appartamento, in ottime condizione, ubicato all’interno di uno stabile curato, gode di un’ottima esposizione, infatti sia la zona giorno che la zona notte sono molto luminose.
Presenta comodi ambienti ed è così disposto: ingresso, soggiorno, cucina, camera da letto, cameretta e 2 bagni.
Dalla grande e spaziosa zona giorno, si accede alla cucina abitabile. Entrambi gli ambienti si affacciano per mezzo di due portefinestre su un balcone panoramico dove è possibile ricavare anche un comodo ripostiglio.
Le camere della zona notte risultano spaziose e funzionali.
Molto confortevole, è ideale per chi cerca una soluzione comoda in una posizione strategica e ricca di servizi di ogni genere.
E data possibilità di acquistare a parte un comodo garage di mq 20.
Classe Energetica:
kWh/m2